Per lui e lei regali tecnologici, beauty ed eco-friendly
Natale è l'occasione giusta per sorprendere gli uomini di casa.
Per non sbagliare, meglio orientarsi su regali tecnologici, facili da acquistare e graditissimi da ricevere. Sono belli, utili e soprattutto non c'è rischio di sbagliare taglia. Si può acquistare un kindle, un block notes digitale o uno smartwatch in silicone: quest'ultimo molto utile per controllare le notifiche senza guardare ogni due minuti il cellulare. Un altro regalo interessante è la powerbank. Se con pannello solare incorporato, ricarica il cellulare in modo sostenibile sfruttando l’energia del sole invece di usufruire della vecchia presa di corrente.
Per l'amico naturalista si può pensare a una cover per smartphone creata con la plastica recuperata dagli oceani. Resistente, pratica e stilosa, contribuisce a mantenere i nostri mari un po’ meno inquinati.
Se il regalo è invece è destinato a una "lei" si può pensare a una stampante portatile per trasformare selfie e scatti realizzati con lo smartphone, in foto vere e proprie. Leggere e compatte si possono anche trasportare comodamente nella tasca dello zaino.
Una valida alternativa sono i regali beauty: gettonatissime sono le piastre per capelli professionali o ancora i cofanetti contenenti creme profumate e balsami idratanti, oppure set di smalti griffati e prodotti per la cura delle unghie. E poi i gioielli. Sempre di grande attualità i bijoux da comporre e personalizzare con charms e ciondolini.
Oppure i fili di perle, accessori “très chic” che donano lucentezza al viso e a tutti gli outfit. Di grande tendenza anche i gioielli "fatti su misura", prodotti sartoriali unici e preziosi all'insegna dell'oro, dei brillanti, delle pietre colorate e di perle pregiate. Infine, se il portafoglio lo permette, al partner si può regalare un e-scooter, veicolo ideale per la scuola, il lavoro e la gita del weekend. Permette di arrivare dovunque in un flash, rende l’aria più pulita e fa risparmiare tantissimo.