Per il Pnrr la Regione assume 15 funzionari e 8 collaboratori
Sono stati pubblicati i bandi per l'assunzione a tempo determinato di personale laureato e diplomato per il rafforzamento amministrativo dei soggetti beneficiari/attuatori di interventi finanziari nell'ambito del Pnrr/Pnc. In particolare si tratta dell’assunzione a tempo pieno e determinato di 15 funzionari (posizione D) nel profilo di responsabile amministrativo contabile da assegnare all’organico della Giunta regionale.
Il rapporto di lavoro è a tempo pieno e determinato con durata complessiva di 36 mesi, o superiore, ma non eccedente la durata di attuazione dei progetti di competenza e, comunque, non eccedente il 31 dicembre 2026. Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio: laurea, laurea magistrale, laurea specialistica o diploma di laurea vecchio ordinamento, conseguito presso una università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto.
La domanda di iscrizione va presentata esclusivamente online entro giovedì 11 maggio.
Stessa scadenza - giovedì 11 maggio - per la procedura selettiva, per titoli e prova scritta, per l’assunzione a tempo pieno e determinato di 8 collaboratori (cat C posizione C2) nel profilo di assistente amministrativo-contabile sempre nell’ambito del Pnrr/Pnc. Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il diploma di scuola superiore di secondo grado valido per l’iscrizione all’università.
Al personale assunto con questa procedura selettiva a tempo determinato e che abbia svolto almeno 36 mesi di servizio, si applica la riserva di posto nell’ambito delle future procedure di reclutamento a tempo indeterminato nelle strutture regionali. I bandi integrali inerenti le procedure selettive sono pubblicati sul sito istituzionale della Regione.