PD, Clotilde Forcellati delegata alla Conferenza nazionale

Pubblicato:
Aggiornato:

Lunedì scorso, 4 marzo, 31 donne iscritte negli scorsi giorni alla piattaforma nazionale si sono date appuntamento nella sede del Partito Democratico per eleggere la delegata che rappresenterà alla Conferenza nazionale la nostra regione. Le votanti hanno designato Clotilde Forcellati (foto), impegnata già domenica 10 marzo a Roma per l’elezione della portavoce nazionale. Sono oltre 14mila le adesioni in tutta Italia, rappresentate per il 45 per cento da donne non iscritte al partito, percentuale rispettata anche nella nostra regione.

Le prossime tappe dell’Assemblea delle Donne democratiche in Valle d’Aosta saranno la stesura del regolamento della Conferenza e l’elezione della portavoce regionale.

“Abbiamo fatto il primo passo di un lungo e, spero, proficuo cammino per giungere in tempi brevi alla costituzione della I Conferenza regionale delle Donne democratiche della Valle d’Aosta” dichiara Forcellati e prosegue: “L’Assemblea e la prossima Conferenza regionale saranno gruppi di dialogo tra tutte le iscritte e il fatto che già oggi circa il 50 per cento del gruppo è composto da non iscritte al PD ci fa ben sperare per un allargamento del confronto su temi che ci stanno a cuore. Sarà importante essere unite e pragmatiche in modo tale che ciascuna iscritta si senta partecipe”.

Nei prossimi giorni sarà possibile continuare ad aderire alla piattaforma nazionale e regionale si potrà continuare ad aderire alla piattaforma nazionale al link https://donnedem.it/ e a quella regionale, il cui link verrà costituito nelle prossime settimane.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Maggio 2024
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031