Palet, prosegue il campionato, il “Trofeo Zanolli” a Thomas Marchesi e Ermanno Albani
Terzo appuntamento per il campionato di palet a coppie oggi, sabato 3, dalle 14 con la A a Chatillon, la B a Nus e la C a Champdepraz.
Proprio nella massima categoria 2 formazioni hanno superato quota 10 e sono Giuseppe Brunaz-Vittorio Herin a 12 e Romano Pernel-Marco Neyroz a 11, che sono anche i vincitori della seconda tappa a Pontey di sabato scorso, quando in finale hanno sconfitto proprio Brunaz e Herin, con terzi Andrea Blanc-Ezio Petey e Pierre Vuillermoz-Alex Perron, quinti Agostino-Nicoletta-Gerard Bosonin, René Foy-Maicol Massensini, Jean Claude Daudry-Carlo Personettaz e Bruno Vaser-Stefano Bieller.
In B sono al comando a quota 12 Corrado Cerisey e Cesare Edifizi, con a 11 Gabriele Collomb e Gerard Collomb. A Champdepraz sabato sono stati i 2 giocatori di La Thuile ad imporsi, proprio su Cerisey-Edifizi, terzi Mattia Sottini-Samuel Martucci e Mirco Perron-Silvano Gorret, quinti Fedele Belley-Cesare Bataillon, Fausto D’Herin-Roberto Gyppaz, Albert Cornaz-Marco Rigollet e Valter Cugnod-Mauro Cretier.
In C tra le 32 coppie di sabato a Mesaney di Donnas affermazione di Luigino Jocollé e Lino Perruquet, su Ugo Lini ed Attilio Ducly, che sono secondi nella graduatoria generale a 10, alle spalle di Valter Gaillard e Davide Pasqualon a 11. Terzi nella seconda tappa Ferruccio Joly-Walter D’Herin e Patrick Diemoz-Michel Marquis, quinti Livio Rey-Silvio Jacquemod, Patrick Lini-Fabio Cretier, Leon Bonetti-Emilio Bonetti e proprio Gaillard-Pasqualon.
A Donnas successo martedì di Thomas Marchesi ed Ermanno Albani
Si sono disputate martedì scorso, 30 maggio, a Montey di Donnas, le fasi finali del settimo “Trofeo Alex Zanolli”. Ha vinto la coppia formata da Thomas Marchesi ed Ermanno Albani, con al secondo posto Stefano Bieller e Jean-Paul Borettaz. Terzi Pierre Ducly e Alex Ducly e Roger Duc ed Elio Dallou,