Palet: ISSOGNE PER LA A/b E DOUES PER LA C CAMPIONI DI SOCIETà 2023

Palet: ISSOGNE PER LA A/b E DOUES PER LA C CAMPIONI DI SOCIETà 2023
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono l’Issogne per la A/B e il Doues per la C le squadre vincitrici del campionato valdostano di società 2023.

L’epilogo è avvenuto nella serata di mercoledì scorso, 20 settembre. Per la categoria più importante a Issogne i locali Denis Gyppaz-Gilles Pinet e Stefano Cout-Roberto Gyppaz hanno sconfitto il Champdepraz di Giuseppe Favre-Paolo Laurent e di René Foy-Fausto D’Herin, mentre a Chatillon il Valdigne schierando Alessio Silvani-Fabrizio Requedaz e Diego Scalvino-Robert Villaz ha superato nella finalina il Chatillon A, formato da Romano Pernel-Christian Dujany e Marco Neyroz-Ivo Vittaz.

Sempre a Issogne si è disputata pure l’ultima sfida di C che ha visto il Doues degli specialisti della rebatta Fabio Cottin-Bruno Diemoz e Patrick Diemoz-François Ansermin spuntarla sul Champdepraz in gara con i campioni regionali di categoria Valter Gaillard-Davide Pasqualon e con Valter D’Herin-Ferruccio Joly. In contemporanea a Chatillon il Saint-Denis A dei giovani Michel Perrin-Nicolas Perrin e Xavier Orsières-Thomas Perrin ha conquistato il terzo posto regionale a scapito del Nus di Mattia Brulard-Ezio Aguettaz e Ugo Lini-Attilio Ducly.

Oggi, sabato 23 settembre, è il giorno della premiazione per il Campionato di società 2023. A Arnad dopo la gara di chiusura (con inizio alle 14.30 con 3 partite a baraonda) il programma prevede la consegna dei riconoscimenti ufficiali alle prime 3 squadre classificate delle 2 categorie A/B e C, alla quale si aggiungerà la premiazione del campionato juniores, dell’individuale di A, B e C e delle migliori coppie dell’anno sempre delle 3 categorie.

“Memorial Giovanni Piccot” sabato scorso a Fénis

Le manifestazioni della festa patronale di San Maurizio a Fénis si sono aperte sabato 16 sui campi di Tsanti de Bouva con 68 giocatori di palet impegnati nel sesto “Memorial Giovanni Piccot” con cui si vuole ricordare l'amministratore comunale e giocatore di tsan e palet scomparso nel 2017. A vincere ed a ricevere il trofeo dalla moglie Nadia Cerise e dai figli Denis e Valentina sono stati Rudy Porceillon e Cesare Edifizi che in finale hanno battuto Eddy Menin e Alain Perrin, terzi Gianni Vigon e Renzo "Lupo" Fontanaravaz, sconfitti in semifinale dai secondi classificati, e Paolo Cerise e Giuseppe Sias, arresisi ai primi. Nei quarti sono stati eliminati Ugo Berga e Flavio Theodule. Silvio Lai e Corrado Guichardaz, Didier Aymonod e Patrick Diemoz, Cesare Brunod e Giorgio Peterle.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930