Palet, il sabato del ritorno dell’individuale L’appuntamento è a La Keya di Arnad
Dopo la conclusione del campionato a coppie e la parentesi della “12 ore” nel palet torna protagonista il torneo individuale. Oggi, sabato 20, è in programma la seconda tappa dopo che la prima era stata disputata sabato 4 giugno con le affermazioni di Thomas Marchesi in A, Alex Mongnod in B e Marco Pinet in C. Il secondo appuntamento è a La Keya di Arnad per la massima serie, a Petit Fenis di Nus per i cadetti e a Montey di Donnas per la C, con l’inizio per tutte le categorie fissato alle 14.30.
Thomas Marchesi conquista il “Memorial Irma Crestaz”
Al capoluogo di Champdepraz sabato 13 si è giocato il “Memorial Irma Crestaz”, su 3 partite a baraonda con la partecipazione di 92 appassionati. Thomas Marchesi si è imposto con 6 punti e più 37 di differenza, con secondo Alessandro Marchetto a 6 e più 34 e terzo Albert Cornaz a 6 e più 33, poi quarto Davide Cout con 6 e più 32, quinto Romano Pernel con 6 e più 29, sesto Carlo Bich con 6 e più 25, settimi Tiziana Milliery ed Alessandro Paris con 6 e più 24.
Iniziato il “Trofeo Armando Vout” a Montjovet, i qualificati
Giovedì scorso, 18 agosto, a Berriat di Montjovet è cominciato il “Trofeo Armando Vout”. Alla gara AC-BB hanno preso parte 44 coppie e quelle qualificate alla fase finale di martedì 23 sono Michel Perrin e Carlo Bataillon, Ezio Vout e Giuseppe Brunaz, Fabio Berger e Roberto Vuillermoz, Elio Dallod e Pietro Meynet, Giorgio Favre e Mario Berga, Alessandro Priod e Marco Neyroz, Ermes D'Herin e Michel Marquis e Mirko Farys e Gilles Farys.