Palet, Alessio Silvani conquista Morgex Inizia oggi al Palafent l’attività invernale
Conclusa l’attività autunnale è arrivato il momento della stagione invernale con oggi, sabato 7, al Palafent di Brissogne dalle 14 la prima delle 10 gare del 43esimo campionato invernale individuale e poi martedì prossimo, 10 dicembre, la competizione inaugurale delle 8 del torneo invernale, con inizio alle 20.30.
“Trofeo Ivo Rancet” ad Alessio Silvani
Come da pronostici è stato Alessio Silvani ad aggiudicarsi la quinta edizione del “Trofeo Ivo Rancet” dopo l’ultima tappa giocata sabato scorso al PalaPalet di Morgex, mantenendo le 4 lunghezze di vantaggio che aveva alla vigilia nei confronti di Aldo David. Entrambi infatti hanno totalizzato 5 punti nell’ultima serata e quindi Silvani ha concluso con 31, David secondo a quota 27 ma con il vantaggio minimo nella differenza a suo favore nei confronti di Albert Cornaz, 68 a 67, terzo a 27 anch’egli, con quarto ancora a 27 e a più 53 Mirko Aymonod, quinto a 25 Valter Gaillard, sesto a 24 Luigi Manella, settimo a 23 Loris Peaquin, quindi a 21 ottavo Robert Villaz, nono Bruno Palmieri e decimo Didier Aymonod.
Sabato scorso, sia Albert Cornaz che Mirko Aymonod sono stati tra i migliori dei 37 partecipanti, conquistando 7 punti, rispettivamente quarto a più 13 e secondo a più 19, con successo di Remo Stefanoli a più 33 e terzo posto per Luigino Jocollé a più 15. Alle loro spalle, con 5 punti quinto a più 25 Loris Peaquin, sesto a più 22 Cesare Edifizi, settimo a più 20 Corrado Guicharaz ed ottavo a più 18 Valter Gaillard.