Pétanque: Saint Roch per Emilio Comé ed Olivio Marconi
Il programma del fine settimana della pétanque prevede per domani, domenica 20, in occasione della festa del teteun di Gignod una gara a coppie fisse con poule iniziale che si terrà sui campi del Bar Junet a La Ressaz con inizio alle 9.30.
Saint-Christophe: la gara di San Rocco vinta da Emilio Comé e Olivio Marconi
Ben 56 appassionati hanno partecipato mercoledì scorso, 16 agosto, alla gara di San Rocco a Saint-Christophe che ha visto imporsi il quotato Emilio Comé di Charvensod insieme all’ex campione di rebatta Olivio Marconi di Chevrot. In finale sono stati sconfitti Stefano Comé e Fulvio Jeantet, mentre nel turno precedente eliminati Mauro Mongiovetto-Aurelio Cretier e Franco Munari-Aurelio Linty. Particolarmente apprezzata l’organizzazione della manifestazione, seguita in particolare da Maurizio Merlo e Rudy Betemps.
A Saint-Oyen il Ferragosto di Ferruccio Cerisey e Giorgio Marguerettaz
Stefano Comé, in coppia con Remo Comé, era già stato protagonista domenica a Saint-Oyen nella competizione di “Ferragosto Insieme”, giocata sui campi del Nouveau Foyer con la formula delle 5 partite e con 44 formazioni. Per il duo Comé l’enplein di vittorie ma la differenza punti è stata di più 47, 3 in meno di Ferruccio Cerisey e Giorgio Marguerettaz, primi quindi con 10 e più 50. Terzo posto a più 42 per Flavio Lale Demoz ed Ezio Fassi, quarti a più 38 Marco Giachino e Gabriele Ronc e quinti a più 24 Susy Vout e Danilo Cagniney.