Pétanque, i valdostani ai tricolori di C e di D
Appuntamento importante per la pétanque con i Campionati Italiani individuali oggi e domani, sabato 10 e domenica 11. Per la C l’impegno tricolore è a Modena ed a giocare è Emeric Danna, per la D la gara è a Pisa con qualificato Rudy Betemps e per le donne a Imperia la rappresentante valdostana è Luciana Sage.
“Memorial Anselmo Betemps” a Saint-Christophe
Il terzo “Memorial Anselmo Betemps”, organizzato dagli amici di “Selmo” Betemps in collaborazione con La Polisportiva Saint-Christophe, si gioca oggi - sabato 10 - a coppie al campo sportivo di Prevot, con inizio alle 9.30 e le finali previste per le 20.
“Lui e lei”, la domenica di Giovanni Saccu e Mariangela Arcesto
Con la partecizione di 37 coppie domenica scorsa al Camping La Pineta di Saint-Oyen è andata in scena la tradizionale gara “Lui e lei”. Con 5 successi, si sono imposti Giovanni Saccu e Mariangela Arcesto che grazie al più 46 di differenza hanno staccato 8 i secondi Emeric Danna e Danila Letey e di 9 i terzi Francesco Marascio e Anna Gonthier, con quarti a 10 e più 36 Davide Mellé e Silvia Balagna, poi quinti a 8 e più 40 Rinaldo Cerisey e Silvana Vout, sesti a 8 e più 36 Rosanna Danna e Stephen Celesia, settimi a 8 e più 32 Rudy Betemps e Susy Vout e ottavi a 8 e più 30 Mauro Grumolato e Ada ???.
Saint-Oyen: “Lui, lei e l’altro”
Nella serata di venerdì scorso, 2 settembre, sempre sui campi del Camping La Pineta 26 terne per 78 giocatori hanno preso parte alla “Lui, lei e l’altro” organizzata dalla Reale Mutua Assicurazioni di Aurelio Cretier, con vittoria finale per Anna Gonthier, Remo Vallana ed Edo Barmasse: secondi Emeric Danna, Fabrizio Jacquin e Rosanna Danna, terzi Dario Betemps, Alessia Corde ed Emile Betemps, quarti Claudio Peaquin, Elsa Cerise e Giuseppe Barailler e quinti Daniele Olivier, Diego Farinet e Silvia Balagna.