Oggi, sabato 24, al Castello di Bosses un incontro dedicato allo Yoga
I Mercoledì scorso, 21 giugno, è stata celebrata la Giornata internazionale dello Yoga: in occasione di questa ricorrenza, diverse strutture ricettive di Saint-Rhémy-en- Bosses organizzano un incontro dedicato alla pratica di Hatha Yoga e Pranayama, le principali Asana (posture) dello Yoga.
L’appuntamento è per oggi, sabato 24 giugno, al Castello di Bosses. Per partecipare alla lezione, che si svolge a partire da metà pomeriggio e che ha una durata di circa 90 minuti, è necessario prenotare telefonando al numero 347 0495251.
Il costo è di 15 euro a persona, ma la partecipazione è gratuita per coloro che alloggiano nelle strutture promotrici dell’iniziativa, ovvero l’Hotel Des Alpes, La Maison de Clémence, l’Affittacamere Maison Farinet, la Chambres d’Hôtes Nuit à Pleiney, il B&B Maison de Montagne La Thuillettaz e il B&B - Appartamenti La Vieille Cloche. Lo Yoga si pratica a piedi nudi: per la lezione si consiglia di indossare abiti comodi e occorrono un materassino o un telo, un fazzoletto e una felpa. Eventuali problemi fisici vanno segnalati agli insegnanti prima della lezione.