Nuovo Direttore, «Il nome arriva prima di Natale»

Nuovo Direttore, «Il nome arriva prima di Natale»
Pubblicato:
Aggiornato:

«Quasi certamente andremo in Giunta prima della pausa natalizia per la nomina». Parole di Giulio Grosjacques, assessore regionale al Turismo. La nomina è quella del nuovo Direttore generale dell’Office Régional du Tourisme.

Il posto è vacante da oltre sei mesi, lasciato libero da Gabriella Morelli, passata al Dipartimento personale della Regione nello scorso mese di maggio.

Ad agosto l’esito della prima selezione: nessuno dei candidati aveva i requisiti richiesti. Si era quindi deciso di procedere con una nuova selezione, e con un bando in parte modificato e «alleggerito». In particolare era stato eliminato il requisito della conoscenza, certificata, dell'inglese.

I candidati ammessi alla selezione per il conferimento dell’incarico di Direttore generale dell’Office Régional du Tourisme sono risultati Corrado Cantele, Anna Maria Careri, Ludovica Gambardella, Silvia Gennari, Davide Jaccod, Pier Maria Minuzzo e Vitaliano Vitali. La determina è di metà ottobre, i termini per la selezione pubblica erano scaduti lunedì 25 settembre scorso e oltre a questi 7 vi erano altri 2 nomi, Gianluca Tripodi e Marco Vallino, le cui candidature però non soddisfacevano i requisiti di ammissione previsti dall’avviso.

Ora rimane l’attesa per la nomina di cui dovrà farsi carico la Giunta regionale, dopo il lavoro di analisi dei profili da parte degli uffici.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930