Nuovo direttivo per la Fiaip
Nathalie Money è la nuova presidente della Fiaip Valle d’Aosta e succede ad Angelo Aresu. Il nuovo direttivo della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali Valle d’Aosta è stato eletto nell’assemblea ospitata dall’Agriturismo Maison Rosset di Nus.
Il nuovo consiglio direttivo è quindi guidato da Nathalie Money, 37 anni di Nus, e Consulente IAD nell’area della Valle d’Aosta.
Vice presidente è stato eletto Roberto Nale, con Angelo Cominelli segretario. Il direttivo è completato da Angelo Aresu e Marinella Gerandin.
Patrick Salvetti si occuperà di mediazione creditizia, Roberto Nale di OMI, Nathalie Money del portale Cercacasa, Angelo Cominelli del settore turistico, Marinella Gerandin del settore estero e Angelo Aresu della formazione della parte riguardante comunicazione e informatica.
«Il calendario degli appuntamenti sarà carico di impegni - continua Money -. In particolare, ci proponiamo di mantenere le attività di formazione e di aggregazione degli associati, promuovere un sempre crescente livello di professionalità nei servizi ai clienti e di aumentare la sensibilizzazione su tutte le tematiche immobiliari, che già quotidianamente la Federazione porta avanti a livello nazionale».