Nuova gestione per l’alimentari di Luciano Belley a Aymavilles

Nuova gestione per l’alimentari di Luciano Belley a Aymavilles
Pubblicato:
Aggiornato:

Da giovedì scorso, 1° settembre, lo storico alimentari nonché rivendita di giornali e tabacchi di Luciano Belley a Aymavilles è gestito da Martina Bordon di Jovençan ed ora si chiama “Due fette”.

Un passaggio di consegne che non è ancora del tutto completato, dato che Luciano Belley, che ha gestito l’esercizio commerciale per 22 anni, continuerà a occuparsi della rivendita dei Monopoli di Stato fino a sabato 1° ottobre. Il motivo? Semplici adempimenti burocratici legati alla licenza. Il negozio continuerà sempre ad assicurare tutti i servizi garantiti finora.

Martina Bordon, 29 anni, di Jovençan, paese dove abita con il marito Nicolò Civiero, dipendente della Cogne Acciai Speciali e originario di Aymavilles, è una giovane donna piena di entusiasmo che lo scorso dicembre, quando ha saputo che l’attività era in vendita, non si è fatta scappare l’occasione e da aprile ha affiancato nel negozio Luciano Belley, sia per imparare i segreti del mestiere che per conoscere la clientela. Ha rilevato l’attività ad agosto e ora vuole proporre una novità che ritiene sarà sicuramente gradita dai clienti di tutte le età. Infatti, forte dell’esperienza maturata con il papà Piero Bordon, che ha avuto per 15 anni la creperie vicino alla Porta Pretoria di Aosta, la nuova titolare del negozio a Aymavilles preparerà crespelle dolci e salate sul grande terrazzo dell’immobile che ospita la sua attività. Qui, infatti, è stato posizionato un caratteristico carretto per le crêpes spinto da una bicicletta. Quindi l’originalità dell’offerta farà rima con qualità e certamente riuscirà a incuriosire tante persone che non vorranno perdere l’occasione di gustare queste prelibatezze. «Una proposta ovviamente rivolta a tutti - afferma Martina Bordon - con una particolare attenzione agli studenti che rientrano a casa da scuola, vista la vicinanza della fermata del bus». Non vi saranno tavolini dove sedersi per consumare ma le crêpes verranno acquistate e portate via dai clienti. «Affronto questa avventura con tanta voglia di fare - assicura Martina Bordon - e mi metto a disposizione dell’affezionata clientela di Luciano Belley per continuare a garantire un servizio importante per la comunità di Aymavilles, nella speranza, ovviamente, di acquisire pure nuovi clienti puntando sulla, qualità, l’efficienza e la cortesia». Il negozio “Due fette” durante il periodo estivo è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 6.30 alle 19 e dalle 8 alle 18 la domenica. Nella stagione invernale l’orario sarà dalle 6.30 alle 13 e dalle 15 alla 19. Per ulteriori informazioni gli interessati possono telefonare al numero 347 5313252.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930