Non solo il Forte di Machaby: Laura Oberti e Andrea Caielli hanno preso in gestione anche l’Auberge de la Gare di Hône

Non solo il Forte di Machaby: Laura Oberti e Andrea Caielli hanno preso in gestione anche l’Auberge de la Gare di Hône
Pubblicato:
Aggiornato:

Laura Oberti e Andrea Caielli? sono i nuovi gestori de l'Auberge de la Gare di Hône, la struttura di proprietà comunale da 25 posti letto che si trova all’interno della stazione ferroviaria, a pochi passi dal Forte di Bard e lungo l’itinerario della Via Francigena. Un altro capitolo di una storia iniziata 6 anni fa, tra le mura del Forte di Machaby, l’ostello e ristorante tra i boschi di Arnad. Un’avventura - quella di Hône - che per i neo gestori si andrà a sommare alla struttura del Forte di Machaby.

«Volevamo aggiungere un pezzetto alla nostra attività, un’alternativa da poter tenere aperta tutto l’anno, a differenza del Forte. - spiega Laura Oberti - Per noi è un’occasione per lavorare con una nuova clientela e un’altra sfida in cui puntiamo a dare il massimo».

Nell’Auberge de la Gare si può soggiornare?, a prezzi contenuti, nelle 7 camere con il bagno privato o in comune, tra carte da parati colorate e un arredamento dal tocco giovane e moderno.

La struttura è dotata di tutto il necessario per permettere agli ospiti di prepararsi la propria colazione, qualora lo desiderassero: potranno trovare una piastra al induzione, la caffettiera, il caffè e il thè.

Il check-in è automatico: Laura Oberti e Andrea Caielli saranno comunque sempre raggiungibili e pronti a supportare gli ospiti a distanza anche fornendo consigli e idee sui luoghi da visitare, le attività in programma nei dintorni e, in caso di necessità, a recarsi fisicamente in struttura.

Per informazioni si può telefonare o mandare un messaggio WhatsApp al numero 3881564488 oppure scrivere all’indirizzo mail info@aubergedelagare.it. Sarà presto online anche il sito internet www.aubergedelagare.it.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031