Musicastelle: in 800 per Motta A Saint-Denis Dargen D’Amico
Circa 800 persone hanno assistito nel pomeriggio di sabato scorso, 7 settembre, al concerto del cantautore Francesco Motta, organizzato nell’ambito del Festival Musicastelle.
«Come avevamo previsto, è stato il concerto meno “affollato” di questa edizione, però con un pubblico molto motivato, composto da tanti fan di Motta. - dichiara il direttore dell’Office du Tourisme Davide Jaccod - E la giornata è stata splendida: bella temperatura, bel clima in generale, tanta eco social. Il concerto è durato più di un'ora e mezza: i musicisti sono stati molto generosi e hanno proposto arrangiamenti speciali dei suoi pezzi che sono piaciuti molto. Dopo l’esibizione si sono fermati a lungo con il pubblico, per foto e parole. In tutto questo, la reazione del Comune di Challand-Saint-Anselme e della Pro Loco è stata ottima: tutti soddisfatti, insomma!».
Il Festival Musicastelle prosegue domani, domenica 15 settembre, alle 14, a Lavesé di Saint-Denis, con Dargen D’Amico, rapper e cantautore un tempo “di nicchia” e ora reso celebre anche al grande pubblico dai successi sanremesi “Dove si balla” e “Onda alta”. Per arrivare al luogo del concerto bisogna raggiungere località Semon, nel Comune di Saint-Denis, percorrendo la strada che sale da Champagne o quella proveniente da Chambave. Lungo il percorso per aggiungere Semon verranno indicati i parcheggi adibiti per il concerto. Da ogni parcheggio è necessario proseguire a piedi con una piacevole passeggiata di 1 ora per raggiungere la location del concerto.
Infine alle 14 di domenica 22 settembre a Ozein di Aymavilles sarà la volta di un ritorno molto atteso, quello di Noemi. Da Aymavilles si deve seguire la strada per Cogne e poi prendere il bivio sulla sinistra che porta a Ozein. Parcheggiare nei parcheggi adibiti all’evento e raggiungere a piedi, con una piacevole passeggiata di 15 o 20 minuti, la location del concerto.
Ai concerti si può accedere solo con il biglietto. Gli ultimi per l’esibizione di Noemi sono stati messi in vendita nella serata di ieri, venerdì 13 settembre.