Musica e «food truck» a Verrès per un gustoso aperitivo d’estate
Sono i «food truck» provenienti da tutta Italia che da ieri - venerdì 16 giugno - stanno animando la via del centro con le loro specialità dai profumi e sapori inebrianti. Un assaggio di estate che coinvolgerà il paese fino a domani, domenica 18 giugno, e che vedrà la musica live affiancata alle prelibatezze dolci e salate.
Si cammina così degustando lungo la via con i suoi numerosi negozi e locali e con il sottofondo dei concerti che si tengono nelle piazze principali.
Oggi sabato alle 18 musica con Myriam e alle 20.30 con gli Sks e Dj Max.
Quella di Verrès è la prima tappa organizzata dall’Associazione AostaE20; i food truck animeranno nei prossimi mesi estivi anche i paesi di Fénis, Champoluc, Morgex, Gaby, Pila, Antey ed Aymavilles.
Sabato scorso, 10 giugno, dopo la cerimonia delle 17 al cimitero in ricordo di Pierluigi Rigotti, alla 18 il complesso de Le Murasse ha ospitato il concerto della Fanfara dell’aeronautica della Prima Regione Aerea. L’iniziativa si inserisce in “Vento di musica e cultura che prevede altre due date importanti: il concerto della Fanfara del IV Reggimento a Cavallo dell’Arma dei Carabinieri, sabato 8 luglio prossimo, e quello della Fanfara del 1° Reggimento Granatieri di Sardegna, venerdì 1° settembre in occasione della patronale.