Moudzon, una festa e le premiazioni hanno concluso un anno di combats
Con la “remise des prix” di sabato scorso, 10 dicembre, al Chalet Runaz di Avise, a cui hanno partecipato 150 persone, si è concluso in bellezza il 2023 dei Compagnons Batailles di Moudzon.
E’ stata l’occasione per premiare i proprietari delle regine dei concorsi locali, tutti gli allevatori che hanno raggiunto la “zona campani” al Trophée Ville d’Aoste e soprattutto le reines del Trophée di sabato 15 ottobre scorso: Princesse della società Tour d’Ailland di Aymavilles in prima categoria, Prodige di Marco Démoz di Challand-Saint-Anselme in seconda, Orsière di Joel Montrosset di Jovençan tra le manze di 4 anni e Bronne di Ernesto Lazier di Lillianes tra i manzetti.
«Tutto è andato per il meglio e anche questa stagione di combattimenti si è conclusa bene» commenta la presidente dei Compagnons Batailles di Moudzon Vilma Cerise.
L’associazione sarà chiamata a rinnovare il proprio consiglio direttivo nel prossimo mese di gennaio: Vilma Cerise non ha ancora sciolto la riserva sulla sua disponibilità a un ulteriore mandato: «No comment!» dice ridendo.