Mg Motor, Nuova Auto Alpina miglior venditore del Nord Ovest
Risultato prestigioso per la Nuova Auto Alpina che insieme al Gruppo Sicav nei giorni scorsi a Napoli alla convention annuale dei venditori italiani del marchio emergente Mg Motor ha ricevuto il premio come miglior concessionario dell’area Nord Ovest.
L’appuntamento è stato ospitato nel Palazzo Reale di Napoli martedì scorso, 10 dicembre. E per l’azienda valdostana - che ha concessionarie a Charvensod, Ivrea, Rivarolo, Torino e Pinerolo - era presente Matteo Noussan.
«Sono stati illustrati gli ottimi numeri del 2024 di Mg Motor - racconta Matteo Noussan - che parlano di 40 mila immatricolazioni, un incremento notevole rispetto alle 30mila immatricolazioni del 2023 e alle 7mila del 2022. Per quanto ci riguarda, abbiamo potuto esibire un bel risultato: 1.200 immatricolazioni nel 2024». Cifra che ha consentito appunto all’azienda valdostana di essere premiata come miglior venditore del Nord Ovest. «L’obiettivo per il 2025 è di raggiungere i 50mila esemplari venduti in Italia, tutto ciò accompagnato da diverse novità per ciò che concerne la gamma».