Mercoledì 9 parte la serie «social» Esperti a confronto
Un hashtag per lanciare annualmente un tema che faccia da filo conduttore alla vita associativa e una chiacchierata «social» per raccontare il mondo dell'imprenditoria in tutte le sue facce. Nascono così #vitadastartupper e "La Voce di #confindustriavda", i due nuovi strumenti comunicativi ideati da Confindustria Valle d'Aosta. L'hastag #vitadastartupper accompagnerà tutti gli eventi del 2022, mentre "La voce di #confindustriavda" sarà trasmessa ogni 15 giorni, in diretta sui canali Facebook, Youtube e LinkedIn dell'associazione. In ogni puntata si confronteranno un imprenditore, un professionista e un rappresentante istituzionale. La prima puntata, «La sfida della formazione», sarà online mercoledì prossimo, 9 febbraio, alle 12. Parteciperanno Simon Bollon, responsabile Patrimonio e Sicurezza sul Lavoro della Rav; Samantha Marcelli consulente Hr, trainer e coach e Marco Lorenzetti direttore di Confindustria VdA.