Mercato dell’auto, Suzuki è il primo marchio in Valle d’Aosta

Pubblicato:
Aggiornato:

Suzuki - a dirlo è l’UNRAE, l’Unione nazionale rappresentanti autoveicoli esteri basandosi sul numero di immatricolazioni di auto nuove nel segmento dei clienti privati dal 1° gennaio al 30 aprile 2023 nella regione - è il primo marchio in Valle d’Aosta.

«I segreti di questo importante successo sono molteplici e vanno ricercati in una pianificazione industriale pluriennale lungimirante, affiancata ad un lavoro di un team affiatato e professionale e sempre incentrato all’attenzione e soddisfazione verso i clienti» si legge in una nota dell’azienda.

La gamma auto Suzuki è totalmente ibrida e spazia dalle auto compatte come la Ignis e la Swift per arrivare ai suv di maggior successo come Vitara e S-Cross, fino al fuoristrada compatto Jimny, per finire con l’ammiraglia Across plug-in che rappresenta l’eccellenza tecnologica hybrid di Suzuki.

«Ma, soprattutto, ad essere apprezzato sempre più dai clienti è l’ottimo rapporto qualità/prezzo dei modelli proposti con un allestimento sempre completo e aggiornato con le ultime novità tecniche che il mercato propone».

«Le auto Suzuki si contraddistinguono per il piacere di guida, i consumi ridotti, la praticità di utilizzo, l’affidabilità nel tempo e la sicurezza su qualunque fondo stradale con il 4×4, caratteristica questa che da sempre identifica il marchio giapponese».

Il marchio è presente in Piemonte con 2 sedi a Carema (in provincia di Torino), e anche in Valle d’Aosta con una nuovissima filiale a Quart. Il Gruppo Peila - attivo da 55 anni - ha sedi autonome e specializzate in ogni tipo di assistenza, con personale disponibile e qualificato.

Presenti sul mercato con il marchio Suzuki e Centro Usato, «il Gruppo ha un unico obiettivo: fornire un servizio completo sin dalla prima stretta di mano, appena entrati in concessionaria, passando per la consulenza d’acquisto, la prova su strada ed il ritiro della vostra vettura, fino ai successivi controlli di manutenzione».

I punti di forza del Gruppo Peila: una manodopera specializzata ed in continuo aggiornamento, l’impiego di ricambi originali e l’utilizzo delle più moderne tecnologie.

Novità e aggiornamenti sul sito www.peila.it e sui canali social Instagram e Facebook.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Ottobre 2024
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031