Massaggio hawaiano Lomi Lomi Un corso intensivo di tre giorni al centro di Lavesé a Saint-Denis

Massaggio hawaiano Lomi Lomi Un corso intensivo di tre giorni al centro di Lavesé a Saint-Denis
Pubblicato:
Aggiornato:

Verrà ospitato nel centro ecosostenibile Le Sablier a Lavesé di Saint-Denis il corso residenziale intensivo di massaggio hawaiano Lomi Lomi organizzato da La Terra di Mezzo e in programma da venerdì 12 a domenica 14 maggio prossimi. Sono già aperte le iscrizioni.

«Il massaggio rituale Lomi Lomi affonda le sue radici nell'antichissima tradizione spirituale delle Hawaii ed è uno dei trattamenti più efficaci per il riequilibrio dell’energia psichica e fisica dell’individuo. - spiega Silvia Fusinaz, insegnante di massaggio e titolare de La Terra di Mezzo - Per rimanere in salute e gioia la persona deve essere in sintonia con gli altri esseri viventi, con gli elementi e con l’Universo intero. Il massaggio ha l'obiettivo di sciogliere le tensioni muscolari e riappacificare l’anima, collega corpo e spirito riportando la persona ad un profondo stato di benessere, tranquillità e serenità canalizzando l’energia degli elementi della natura: Aria, Acqua, Terra e Fuoco».

L’iniziativa è aperta a tutti, anche a chi non abbia precedenti esperienze nel campo del massaggio e desideri sperimentarsi partecipando ad un fine settimana di conoscenza di sé e degli altri. E’ consigliata per operatori olistici, esperti nel campo delle discipline bionaturali e massaggiatori, per ampliare l'offerta di trattamenti da offrire e per scoprire una tecnica e pratiche nuove.

Il centro ecosostenibile Le Sablier - La Locanda di Lavesé a Saint-Denis è un luogo magico completamente immerso nella natura e raggiungibile attraverso sentieri nel bosco. L’obiettivo della struttura è quello di proporre soggiorni in totale rispetto della natura, gustando un’alimentazione semplice e sana ed utilizzando quasi esclusivamente energie rinnovabili.

«Abbiamo scelto Le Sablier per valorizzare una tipologia di soggiorno il più possibile in sintonia con la natura utilizzando le risorse naturali con rispetto, attenzione e sacralità. - prosegue Silvia Fusinaz - L'esperienza residenziale è unica e profonda, permette ai partecipanti di entrare in connessione tra di loro e di sperimentare le pratiche proposte con più intensità. Condividere tutti i momenti della giornata consente di sviluppare un lavoro energetico che non viene interrotto fino alla fine del corso, amplificando tutte le esperienze fisiche ed emotive e agevolando notevolmente l'apprendimento della tecnica di massaggio. È inoltre un'occasione speciale per stare insieme e godere pienamente del meraviglioso luogo che ci ospita». Il costo - comprensivo anche di pernottamento con pensione completa - ammonta a 450 euro, scontato a 400 euro per chi prenota entro lunedì prossimo, 10 aprile. Per ulteriori informazioni e per adesioni è possibile telefonare a Silvia Fusinaz al 333 7885235 oppure scrivere a info@laterradimezzovda.it o ancora visitare il sito https://www.laterradimezzovda.it/corso/corso-di-massaggio-rituale-hawaiano/.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930