Martedì 12 al Teatro Splendor il concerto dei Tiromancino
La data valdostana del tour dei Tiromancino, concerto organizzato nell'ambito della Saison Culturelle 2021-2022 e inizialmente previsto al Palais di Saint-Vincent, si terrà al Teatro Splendor di Aosta. L’evento è confermato per martedì 12 aprile, alle 21, e anche i biglietti già acquistati sono validi per il concerto allo Splendor. Nello spettacolo live, scritto e diretto da Federico Zampaglione, le canzoni del nuovo album (“Finché ti va”, “Cerotti”, “Er Musicista”, “Domenica”, “L’odore del mare”) si alterneranno agli innumerevoli successi che hanno costellato l’ormai trentennale carriera della band romana tra i quali “La descrizione di un attimo”, “Due destini”, “Per me importante”.
Lo show che i Tiromancino porteranno sul palco sarà un vero e proprio viaggio che scandaglia rapporti familiari importanti, sentimenti legati alle relazioni amorose e all’amicizia, ma anche il rapporto con il pianeta, il legame con il cinema e con la musica ed i suoi maestri. Sul palco con Federico Zampaglione suoneranno Antonio Marcucci alla chitarra, Francesco “Ciccio” Stoia al basso, Marco Pisanelli alla batteria e percussioni e Mauro Rosati alle tastiere.
I biglietti per il concerto sono in vendita al Museo Archeologico Regionale in piazza Roncas ad Aosta - dal lunedì al sabato, dalle 13.30 alle 18.30, telefono 0165 32778, indirizzo di posta elettronica e-mail saison@regione.vda.it - e sul sito www.ticketone.it, dove si potranno acquistare fino al giorno precedente lo spettacolo. I posti eventualmente disponibili verranno messi in vendita, il giorno stesso dello spettacolo, al botteghino del Teatro, dalle 13.30.