Marco Hugonin e Daniele Chadel tra i big della A a Nus

Marco Hugonin e Daniele Chadel tra i big della A a Nus
Pubblicato:
Aggiornato:

Validi giocatori e dirigenti, Leonardo "Nini" Muin e Ugo Vuillerminaz sono stati ricordati per il quarto anno insieme domenica scorsa a Nus con una gara a coppie, 12 le formazioni, con giocatori di categoria A. Hanno vinto per il Nus Marco Hugonin e Daniele Chadel che in finale hanno sconfitto Federico Vottero Ciomé e Dario Rossato del Mezzenile, terzi Battistino Voyat e Matteo Mana, appena ritornato al Nus dall'Auxilium Saluzzo, e Gabriele Parena con l'ayassin Andrea Peccioli per il San Bernardo. Dopo 1 ora di gara, con conseguente divisione del montepremi preventiva, la sfida si è conclusa 7 a 3 per i 2 giocatori di Chatillon e Saint-Vincent che, dopo la poule iniziale in semifinalem avevano eliminato il San Bernardo mentre il Nus si era arreso al Mezzenile.

A Saint-Marcel successo di Marilena Truffa con Gianfranco ed Edy Droz

Erano 24 i giocatori iscritti sabato 10 agosto alla gara a terne a poule CDF/DDF organizzata a Saint-Marcel dalla società del neo presidente Gianfranco Droz. Ad imporsi è stata proprio la formazione locale - con Gianfranco Droz, Edy Droz e Marilena Truffa - che in finale ha superato 10 a 8 la terna composta da Manuela Trabaldo, Marco Cremonese e Valter Borbey, terzi Cristina Rudà, Ennio Theodule e Giorgio Cremaschi che hanno sconfitto 13 a 7 Rita Brillo, Orlando Grivon e Guido Guglielmetti.

“Torneo del Grand Combin”, primo Doues

L’unica squadra di Doues, tra le 11 partecipanti, ha vinto sabato scorso a Allein il 46esimo “Torneo del Grand Combin”, schierando Carlo Marguerettaz, Guido Diemoz, Walter Tutel, Claudio Peaquin, Eugenio Cuaz. Marcello Merivot, Fabio Favre e Mario Diemoz. La finale ha visto i doiard imporsi sul Bionaz di Maurice Favre, Edi Vermillon, Gabriele Vaudan, Ezio Venturini, Mauro Petitjacques, Andrea Vaudan, Silvano Petitjacques e Flavio Petitjacques. Sconfitte in semifinale 2 delle 4 formazioni di Roisan: la B superata dal Doues e composta da Paolo Glarey, Patrick Vergeron, Giorgio Diemoz, Cristian Nicco, Glauco Erculiani, Matteo Erculiani, Davide Lazzoni e Sandro Diemoz e la A battuta dai bionen, che ha giocato con Dario Carrozza, Luciano Lazzoni, Alessandro Broglio, Alex Diemoz, Eraldo Vuillermoz, Enrico Diemoz, Egidio Glassier e Diego Diemoz.

I protagonisti della finale di sabato a Saint-Marcel: da sinistra i secondi Marco Cremonese, Manuela Trabaldo, Valter Borbey ed i vincitori Marilena Truffa, Gianfranco Droz (davanti) e  Edy Droz

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Settembre 2024
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30