Luigi Sbarra nuovo segretario generale della Cisl Jean Dondeynaz: «Con lui un’importante amicizia»
Il Consiglio Generale del sindacato Cisl riunito mercoledì scorso, 3 marzo, al Palazzo dei Congressi di Roma ha eletto il suo decimo segretario generale, Luigi Sbarra, che raccoglie il testimone per la guida del sindacato e nel segno della continuità succede al settennato di Annamaria Furlan.
A questo storico appuntamento la Cisl della Valle d’Aosta era presente con il suo segretario Jean Dondeynaz e con Vincenzo Albanese segretario della FNP Cisl Valle d’Aosta.
«Grazie ad Annamaria Furlan abbiamo potuto contare su di una grande collaborazione e considerazione per la nostra piccola regione. Siamo stati supportati e ci ha sempre spronati per crescere ed impegnarci. Grazie al suo aiuto abbiamo raggiunto risultati importanti. - dichiara Jean Dondeynaz - Con Luigi Sbarra ci si conosce e ci si apprezza da tempo. Sono convinto che il percorso immaginato e percorso da Annamaria Furlan sarà il punto di partenza di Luigi Sbarra con il quale ci lega una già importante amicizia e condivisione di quelli che sono i punti focali del nostro agire. Questo passaggio arriva in un momento molto difficile per l’Italia; tutti assieme prendiamo questo importante impegno al fianco di un segretario pronto a muoversi e operare per contribuire a rendere il Paese più giusto, inclusivo, ricco di opportunità, di lavoro, di vita».