Dal giornale

Luci natalizie a Oyace: vincono i fratelli Corrado e Roberto Bredy

Luci natalizie a Oyace: vincono i fratelli Corrado e Roberto Bredy
Dal giornale 09 Gennaio 2021 ore 04:04

L’Amministrazione comunale di Oyace e la Commissione Cultura della Biblioteca “Aimé Chenal” hanno organizzato il primo concorso per l’addobbo più bello intitolato “AbbelliAmo Oyace a Natale”, di cui sono stati svelati ora i vincitori. Al primo posto si sono classificati i fratelli Corrado e Roberto Bredy, con seconda Elisa Nelva Stellio e terzo Lorenzo Clos.

La premiazione dei tre vincitori si terrà domani, domenica 10 gennaio, alle 11, nel salone comunale. Sono stati undici i concorrenti di questa prima edizione.

«Hanno partecipato unicamente per la sezione “Abitazioni private” ma per noi è stato un successo!» afferma la sindaca di Oyace Stefania Clos, che traccia un bilancio di questo primo concorso avente per tema le luminarie e il Natale: «Non abbiamo avuto il piacere di avere dei partecipanti per la sezione “Contesto pubblico”, nonostante alcune persone si fossero interessate». Un’assenza, a giudizio della Sindaca, dovuta alle difficoltà sociali e di spostamento che hanno caratterizzato l’anno che si è appena concluso in emergenza sanitaria.

«Il nostro Comune non è mai stato così illuminato. - sottolinea Stefania Clos - Insieme al nuovo albero di Natale e alle luminarie comunali, questa atmosfera ha scaldato i nostri cuori e portato gioia. Posso affermare che l’obiettivo del concorso è stato ampiamente raggiunto!».

Le luminarie destinate quale premio per la sezione “Contesto Pubblico” verranno utilizzate in occasione del prossimo Natale in una parte del paese che sarà oggetto di una riqualificazione.

Sul sito del Comune è stata resa disponibile una carrellata di foto dei vari addobbi.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930