Lo spot dedicato alla Fontina Dop su Nove, Real Time e Food Network

Pubblicato:
Aggiornato:

Torna in onda lo spot “Fontina Dop. Non è della Valle d'Aosta, è la Valle d'Aosta!”, il primo mai realizzato dal Consorzio e firmato dall'agenzia Metrix Communication di Milano. «Dopo la notizia del riconoscimento ministeriale delle nuove tipologie “Fontina Dop alpeggio” e “Fontina Dop lunga stagionatura” - si legge in una nota - il Consorzio produttori e tutela della Dop Fontina spinge il piede sull'acceleratore della comunicazione puntando sul canale Tv e sui social». Per quattro settimane - da lunedì 12 novembre a sabato 9 dicembre - lo spot, che «sottolinea il connubio indissolubile tra questo formaggio e il suo territorio di produzione», sarà ospitato dai canali del gruppo Warner Discovery: Nove, Real Time e Food Network. «La campagna - annuncia il Consorzio - porterà nelle case degli italiani 460 spot (in formati da 10,15 e 30 secondi) per oltre 30 milioni di contatti stimati».

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930