Lite in corso Battaglione Aosta, ferita con un collo di bottiglia
La polizia, nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi, 18 e 19 agosto, è intervenuta ad Aosta in corso Battaglione Aosta per una rissa. Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato una donna di 31 anni, colpita al volto con un collo di bottiglia, e un altro uomo, un cittadino marocchino già conosciuto alle forze di polizia.
L'uomo, palesemente ubriaco, ha dichiarato che la donna era stata colpita da una terza persona, versione confermata anche dalla vittima, che è stata portata in ospedale.
La donna - che ha avuto bisogno delle cure del 118 ed è stata trasportata all’Ospedale regionale per alcune ferite al volto - non ha voluto sporgere denuncia. Gli investigatori hanno visionato le telecamere di video sorveglianza della zona e hanno sequestrato il frammento di bottiglia con cui sarebbe stata colpita.
La mattina di giovedì scorso il dehors del Bar K2 si presentava letteralmente sottosopra, con le sedie gettate per terra ed i vasi di fiori e i posacenere capovolti sui tavoli. Secondo quanto ricostruito, l'uomo e la donna avrebbero iniziato a litigare, e lui l'avrebbe colpita al volto prima di fuggire, ma praticamente ogni notte nella zona accadono episodi strani, tanto che le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli.