Les Iles, riaprono piscina e ristorante

Les Iles, riaprono piscina e ristorante
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto è pronto per l’apertura della piscina e del bar ristorante nell'area ludico-sportiva di Les Iles, a Brissogne. Dopo la manifestazione di interesse che aveva portato alcune società a presentare la propria candidatura per la gestione dell’area sino a domenica 31 ottobre prossimo, il nodo è stato sciolto e la conduzione affidata alla società Libertas Nuoto Caluso.

«Questa società sportiva - sottolinea il sindaco di Brissogne Bruno Menabreaz - è stata l'unica tra quelle che avevano manifestato interesse a concretizzare l’offerta, che è stata di poco superiore ai cinquemila euro, aggiudicandosi così la gestione. Riapriranno quindi il bar ristorante e la piscina mentre per quello che riguarda parte del campo da golf al momento non c’è ancora nulla di deciso».

«Riapriremo la struttura venerdì prossimo, 25 giugno. - annuncia Pierangelo Ghibaudo, coordinatore delle attività a Les Iles - Per quello che riguarda la parte sportiva, abbiamo contattato un centro subacqueo e l'idea è quella di utilizzare la piscina per gli esercizi di base e il lago per qualche piccola immersione. Ai tesserati della Federazione Italiana Nuoto daremo la possibilità di allenarsi nelle acque libere del lago e noi garantiremo la sorveglianza perché tutto si svolga in estrema sicurezza. Potremmo poi dare spazio anche al triathlon in base alle richieste e questo per valorizzare sempre di più il lago. Per quello che riguarda i centri estivi, oltre a quelli di Brissogne abbiamo avuto altre richieste e ovviamente non ci sono preclusioni per nessuno. Per il golf qualche maestro ha chiesto per una eventuale apertura del campo ma preferiamo non mettere troppa carne al fuoco, anche se di questo abbiamo parlato con il sindaco Bruno Menabreaz».

Per informazioni su orari di apertura della struttura e sulle diverse attività proposte il numero è 337 230657.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930