Le prenotazioni per il doppio spettacolo teatrale che la compagnia Passe-Partout proporrà a Quart
E’ necessario prenotarsi entro domenica prossima, 7 aprile, scrivendo all’indirizzo info@teatropassepartout.it, per assistere allo spettacolo “A mano a mano” che la compagnia teatrale Passe-Partout metterà in scena all’auditorium delle scuole medie del Villair di Quart sabato 13 aprile alle 20.30 e domenica 14 aprile alle 16.30.
«Due appuntamenti per uno spettacolo unico, che tenta di rispondere alla domanda “Che cos'è l'Amore?” O meglio “Che coss’è l'amor?” come il titolo del famoso brano di Vinicio Caposela. - spiega Aldo Marrari, che ne ha curato la sceneggiatura e la regia - Tentando di rispondere a questa domanda, i nostri corsisti affronteranno un viaggio tra emozioni e sensazioni che comunemente si vivono nella fase di innamoramento, in quella di disinnamoramento, nel prendere coscienza che da soli in fondo si sta molto bene, per poi magari finire per innamorarsi di nuovo: magari questa volta, con una consapevolezza diversa. Questo viaggio sarà accompagnato da alcune famose canzoni italiane, intervallato da interventi teatrali. Una sfida importante che porta i partecipanti ai nostri corsi ad ottenere la soddisfazione di salire sul palco con la consapevolezza di raccontare una storia corale che accomuna i sentimenti di molti di noi».
Saliranno sul palco Cristina Cancellara, Marzia Vinci, Valeria Vigna, Manuela Vierin, Monica Greatti, Laura Granato, Carla Romeo, Cristina Barra, Alessandro Poli, Michele Vesan e Rinaldo Cerise.