Le opere di tre artisti valdostani esposte alla Vienna Art Summer
Tre artisti valdostani - Franca Fabrizio, Riccardo Santin e Andrea Zannella - saranno in mostra alla Vienna Art Summer che si terrà da domani, domenica 2, a domenica 16 luglio, nell'ampia City Gallery di Vienna che ospiterà artisti provenienti da vari Stati del mondo selezionati dal critico d'arte internazionale Marta Lock. Quest'ultima effettuerà una lettura critica della mostra in generale e delle varie opere dei partecipanti, ognuno dei quali ha avuto a disposizione una parete di 2 per 2,50 metri per esporre le opere selezionate. Franca Fabrizio, che effettuerà una mini-personale con 6 opere (2 grandi e 4 medie), ha partecipato, oltre che in Valle d'Aosta, a diverse mostre in Italia e all'estero ricevendo riconoscimenti artistici e critiche positive per la particolarità dei suoi dipinti dal genere e dallo stile molto diversi.
Riccardo Santin è appassionato di fotografia e si è avvicinato alla pittura per dare sfogo alla sua anima e riuscire, con il gioco dei colori, ad attivare emozioni e sensazioni fino a raggiungere «La perfezione della sua imperfezione».
Andrea Zannella è scultore e pittore, da sempre appassionato al mondo dell'arte e della fotografia. Ha recentemente partecipato a2 mostre a Monza, nella galleria Monza International, e ne farà una a Torino alla galleria d’Arte Malimpensa a dicembre.