Le iscrizioni al trentesimo Raduno Europeo francofono e italiano degli Emotivi Anonimi
Sono aperte le iscrizioni per il trentesimo Raduno Europeo francofono e italiano degli Emotivi Anonimi, che è in calendario da venerdì 7 a domenica 9 ottobre prossimi in Valle d’Aosta, per la precisione al Priorato di Saint-Pierre.
Il tema dell’evento sarà “L’Amore è un boomerang. Più lo lanciamo verso gli altri, più ritorna indietro!”: una fratellanza di donne e uomini che condividono la loro esperienza, forza e speranza al fine di vivere al meglio i loro problemi emotivi, trascorreranno un fine settimana dedicato all’ascolto dedicato all’ascolto e allo scambio di esperienze.
Il Raduno si aprirà nella serata di venerdì 7 ottobre con la riunione a tema intitolata “Amore, pace e serenità in dodici passi EA” per poi concludersi domenica dopo la riunione su “La preghiera della serenità nella mia vita”. In mezzo sono previsti riunioni di condivisione a scelta, pranzi, cene, musicoterapia e momenti di convivialità. Tra gli argomenti che saranno affrontati: “L’amore: come esprimerlo?”, “Amare se stessi per amare gli altri”, “Il mio benessere non dipende dagloi altri ma dalla mia pace interiore”, “Serenità: liberarsi dall’ego e dalle sue trappole”, “Perdonare è amare”, “La gratitudine: guardare la vita con ottimismo”.
La quota della pensione completa in camera singola (su richiesta è prevista la possibilità di sistemazione in camere doppie), dalla cena di venerdì al pranzo della domenica, è di centoventi euro.
Le iscrizioni si chiuderanno sabato 10 settembre. Il programma completo e il modulo per partecipare si possono reperire sul sito www.emotivianonimi.it. Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail eaosta@alice.it -oppure telefonare al numero 347 4482536.