"Le Frittelle di Gio' e Martino", il ricavato della giornata a Châtillon sarà destinato alla classe quarta B

Pubblicato:
Aggiornato:

«A nome dell'Associazione "Le Frittelle di Gio' e Martino" di Issogne, scrivo per ringraziare sentitamente gli studenti della 4a B per l'invito a partecipare all'evento di domenica 5 maggio al parco del Castello Baron Gamba di Châtillon, come anche il Comune di Châtillon per avervi fornito il nostro contatto». Inizia così la lettera di ringraziamento ricevuta nei giorni scorsi dalla dirigenza dell’École Hôtelière de la Vallée d'Aoste di Châtillon e relativa all’evento «École Hôtelière in fiera» (articolo sopra).

«Il Presidente della nostra piccola Associazione e i soci che hanno partecipato all'evento hanno avuto modo di apprezzare l'impegno, l'entusiasmo e la gentilezza di tutti i ragazzi presenti. - prosegue la lettera - La finalità della nostra Associazione è il sostegno a enti, associazioni e gruppi presenti sul territorio valdostano che operano in prevalenza nel sociale e per la tutela dell'ambiente, ma anche la promozione dei prodotti valdostani che in questa occasione i ragazzi dell'IPRA hanno contribuito a valorizzare al meglio».

«Vorremmo quindi devolvere alla 4a B della vostra Fondazione il nostro ricavato della giornata, 620 euro, affinché lo possano proficuamente destinare a quanto riterranno più opportuno a sostegno della loro formazione umana e professionale.

Ancora grazie e complimenti sinceri da parte di tutti noi delle "Frittelle di Gio' e Martino”».

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031