La soluzione «Poste Energia» anche in Valle d’Aosta
La soluzione luce e gas «Poste Energia» di Poste Italiane per il mercato libero, disponibile esclusivamente in tutti gli uffici postali, su poste.it e sulle app Postepay e BancoPosta, si può sottoscrivere nei 71 uffici postali della Valle d’Aosta, su Poste.it e sulle app Postepay e BancoPosta.
Il prezzo della materia prima luce e gas dell’offerta è bloccato per 24 mesi, sono previste 2 opzioni di pagamento: quella tradizionale, con importo variabile in base a quanto consumato nel mese, e quella innovativa a rata fissa che viene calcolata sulla base dei consumi dell’anno precedente. Quest’ultima soluzione consente al cliente di pagare lo stesso importo mensile per 12 mesi, di pianificare le spese energetiche sul bilancio familiare e di non avere sorprese in bolletta. Alla fine dell’anno, la rata viene ricalcolata per l’anno seguente, in aumento o in diminuzione, sulla base dei consumi effettivi rilevati.