La Sagra della Pesca ripiena dal 6 agosto a Rocca Canavese
E’ ricchissimo di appuntamenti il programma della 20esima edizione della Sagra della Pesca ripiena che si terrà da sabato prossimo, 6 agosto, a sabato 13 agosto, in località Vauda, a Rocca Canavese. Si comincerà sabato 6 con l’apertura dello stand gastronomico alle 19.30, animata dalle note dei Musicanti di Ceres; alle 21.30 grande apertura con l’Orchestra Federica Cocco a ingresso libero (come per tutte le serate danzanti).
Domenica 7 agosto alle 11 prenderà il via - e proseguirà per l’intera giornata - l’ottava “Fera dij persi pin”, piccolo mercato dell’usato, collezionismo, antiquariato, artigianato e prodotti locali; alla stessa ora inizierà il raduno di auto storiche del Registro Fiat, che partiranno poi per il giro turistico che toccherà le località di Benne, Corio, Rocca e Vauda di Rossa. Dopo il pranzo di San Luigi (da prenotare allo 011 928502 o al 335 1984892), alle 17 verrà celebrata la Messa seguita dalla cena alle 19.30 e dai balli con l’Orchestra Gli Smeraldi e il superospite Marco Zeta.
La Messa alle 10.30 inaugurerà la giornata di lunedì 8, quando si cenerà ancora alle 19.30 e si ballerà con la sempre apprezzatissima Franco Bagutti Band. Martedì 9 agosto alle 19.30 grande abbuffata di carne alla brace prima della musica con I Rodigini. Mercoledì, giovedì, venerdì e sabato proseguiranno gli appuntamenti gastronomici con la cena sempre alle 19.30 mentre le serate saranno dedicate rispettivamente alla musica di Omar Codazzi e di Renzo Biondi mercoledì e giovedì, al cabaret di “Marco & Mauro” venerdì e alla discomobile Energia con il Summer Party e l’animazione su cubi sabato 13 agosto.