La fiaccolata in maschera a Pila
Pila celebra la settimana di Carnevale in grande stile. Lunedì e martedì prossimi, 20 e 21 febbraio, le campionesse Laura Pirovano, Elena Curtoni e Roberta Melesi si alleneranno sulle piste del comprensorio di Gressan. Per gli appassionati sarà possibile ammirare le loro prestazioni sulla pista Leissè.
Sabato 25 febbraio l’appuntamento sugli sci è per tutti con la fiaccolata in maschera, con le torce a led colorate. Indossando la propria maschera preferita, l’appuntamento è alla baita Hermitage dove, in attesa della partenza, verranno offerti tè caldo e bugie con la panna. Alle 18 si partirà insieme per la discesa. L’ultima salita con gli impianti è alle 16.45. Per tutti i partecipanti che si presentano in maschera alle biglietterie lo skipass dalle 14 è gratuito. Il rientro ad Aosta è assicurato con la navetta, anch’essa gratuita, che partirà dal piazzale superiore a Pila alle 19.35 e alle 23.35 (tutti i mercoledì, sabato e domenica fino a domenica 2 aprile; per prenotazioni telefonare al 339 6790711).
Sfilata con gli Arlecchini a Gressan
Andrà in scena domani, domenica 19 febbraio, il Carnevale di Gressan. Il ritrovo è alle 14 alla piazzetta della Casa dell’Acqua, di fronte al Municipio, da dove partirà la sfilata lungo il borgo con gli Arlecchini e musica tradizionale. Conclusione con la merenda a base di minestrone, zucchero filato, bugie e “bocconata”.