La festa di chiusura della SkiAlp'Xperience si terrà domenica a Rhêmes-Notre-Dame

Pubblicato:
Aggiornato:

C'è tempo fino a domani - domenica 16 aprile - per partecipare alla SkiAlp'Xperience 2023, il contest social di scialpinismo che, giunto quasi al termine della sua terza edizione, ha più che raddoppiato i suoi iscritti.

L'iniziativa - organizzata dai Comuni di Rhêmes-Notre-Dame, La Salle, Ollomont e Bionaz, dalle pro loco di Valgrisenche e di Rhêmes-Notre-Dame con il supporto di numerosi partner - vuole valorizzare il territorio attraverso la "foto di vetta" degli scialpinisti che diventano così i protagonisti della promozione.

In cima ad ogni itinerario è stata posta una targhetta con l'indicazione del luogo, dell'altitudine e della località: i partecipanti al contest devono scattarsi un selfie insieme alla targhetta e postare la foto sui propri profili Facebook o Instagram con l'hashtag #skialpxperience e compilare il modulo di iscrizione sul sito www.skialpxperience.it. La partecipazione è gratuita.

La festa di chiusura della SkiAlp'Xperience 2023 si terra a Rhêmes-Notre-Dame, in località Chanavey, domani domenica 16 aprile alle 15.30 (in caso di maltempo è previsto un luogo al coperto). Saranno estratti i premi messi a disposizione dagli sponsor.

Da gennaio ad oggi, sono migliaia gli utenti che hanno visitato il sito internet di Ski Alp'Xperience, così come sui social sono state numerosissime le impression ovvero il numero di volte in cui le inserzioni sono state visualizzate sullo schermo, raccolte, che hanno dato «una notevole visibilità alla manifestazione e a chi l'ha resa possibile», si legge in una nota.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930