“La comunicazione ai tempi di Instagram” Un workshop di fotografia al Forte di Bard
Nell’ambito della mostra “China. Martin Parr e Marc Riboud - Dalla rivoluzione culturale alla superpotenza globale”, progetto curato dal fotografo di fama internazionale Martin Parr, promosso da Forte di Bard e Agenzia Magnum Photos, il Forte di Bard organizza un workshop di fotografia curato dalla fotografa Emma Paillex. Il titolo del corso è “La comunicazione ai tempi di Instagram”; i partecipanti potranno approfondire nozioni di fotografia con un approccio semplice e creativo per creare contenuti originali e accattivanti per il proprio profilo Instagram.
Il corso si terrà sabato 21 settembre, dalle 14 alle 17, nella sala Archi Candidi del Forte di Bard. A seguire, si svolgerà una visita alla mostra China seguita da un aperitivo finale. Il workshop è aperto a tutti, non è richiesta una competenza di base; è necessario dotarsi di uno smartphone. Il costo di adesione è di 35 euro e di 30 euro per titolari Membership Card Forte di Bard e tesserati Fai.
Emma Paillex, classe 1997, è una giovane ed esperta fotografa freelance, social media manager per aziende private. Nel suo portfolio ha all’attivo servizi di moda e pubblicità.
Prenotazione obbligatoria scrivendo a prenotazioni@fortedibard.it o telefonando allo 0125 833 818.