La Cogne cerca due addetti all’infermeria
La Cogne Acciai Speciali cerca due addetti all’infermeria da inserire all’interno della funzione Salute, Sicurezza e Ambiente dell’azienda. Il ruolo prevede la gestione dell’infermeria aziendale in modo continuativo, supportando il medico competente nell’esecuzione delle visite mediche e gestendo eventuali emergenze sanitarie. E’ offerto l’inserimento diretto con contratto a tempo pieno.
La sede lavorativa è Aosta e l’orario full time (organizzato su turni). Il titolo di studio minimo richiesto è la laurea triennale in infermieristica. L’addetto dovrà occuparsi, inoltre, del monitoraggio delle scadenze, della pianificazione del calendario delle visite, della convocazione dei lavoratori, della programmazione dell’agenda e dell’organizzazione dell’archivio cartelle sanitarie, di coadiuvare il medico competente nell’esecuzione delle visite mediche e di gestire eventuali emergenze sanitarie. E’ inoltre richiesto di effettuare attività amministrative e di back office (digitalizzazione di documenti, attività funzionali all’acquisto di merce e prestazioni per il servizio) e di collaborare nella definizione delle azioni di natura sanitaria da implementare all’interno dell’organizzazione.
Altri requisiti richiesti oltre alla laurea: esperienza professionale di almeno 2 anni in un ruolo affine, buon utilizzo del pacchetto Office, disponibilità a lavorare su tre turni compreso il fine settimana.
Per la posizione viene proposta, sul piano contrattuale, un livello di inquadramento e di durata contrattuale in linea con le competenze maturate.
Le candidature devono essere presentate sul sito aziendale www.cogne.com, alla sezione “Lavora con noi”.