La Cogne assume: via alla registrazione sul sito
Sono aperte da mercoledì scorso, 10 gennaio, le candidature al Job Day Cogne, in programma sabato 10 febbraio alla Pépinière d’Entreprises di Pont-Saint-Martin. Gli interessati potranno sottoporre la propria candidatura per le trenta posizioni aperte (tra manutentori e operai) che verranno inquadrati con contratto a tempo determinato.
Il Job Day è una giornata dedicata alla ricerca e alla selezione del personale da impiegare presso lo stabilimento di Aosta in vista di assunzioni programmate o di inserimenti lavorativi per sostituzioni, avvicendamenti o potenziamento delle strutture. Fino a mercoledì 31 gennaio sarà quindi possibile candidarsi alle selezioni di sabato 10 febbraio collegandosi al sito http://www.cogne.com/job/ e seguendo il percorso relativo all’ultimo titolo di studio valido conseguito.
La partecipazione al job day è aperta a tutti gli interessati che hanno inviato la preiscrizione alle selezioni direttamente dal sito. Una volta registrati, i candidati il cui profilo risulterà in linea con le necessità aziendali saranno contattati tramite mail e riceveranno le indicazioni relative all’orario di svolgimento del test. Coloro che supereranno le prime selezioni di sabato 10 febbraio e il cui profilo risulterà in linea con le ricerche aperte, verranno convocati per le successive fasi di selezione.
In particolare la Cogne Acciai Speciali cerca operai qualificati e operai specializzati (titoli di studio richiesti: diploma istituti tecnici professionali, diploma maturità scientifica, diploma di geometra, qualifiche professionali); addetti alla manutenzione meccanica, elettronica, elettrica (titoli di studio richiesti: lauree a indirizzo tecnico, diploma istituti tecnici professionali, diploma maturità scientifica, diploma di geometra, qualifiche professionali).