La Cofruits lancia la sua piattaforma di vendita on line “Vogliamo diventare il punto di riferimento del settore”

La Cofruits lancia la sua piattaforma di vendita on line “Vogliamo diventare il punto di riferimento del settore”
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ operativa da martedì scorso, 23 marzo, la nuova piattaforma di vendita on line della cooperativa Cofruits di Saint-Pierre. Collegandosi al rinnovato sito cofruits.it, è possibile visitare un grande “negozio virtuale” con a disposizione il meglio della gastronomia valdostana. Le spedizioni sono garantite in tutta Italia.

«L’idea è nata lo scorso anno, quando lo scoppio della pandemia ci ha fatto capire che era necessario trovare nuovi modi per raggiungere i nostri clienti. - spiega il presidente della Cofruits Renzo Bionaz - Abbiamo investito assumendo una nuova risorsa in cooperativa proprio con il compito di occuparsi della parte relativa alle vendite on line con cui ora possiamo raggiungere tutta l’Italia e in futuro vorremmo arrivare anche all’estero». «Sono convinto che in questo momento di crisi non si possa stare fermi, bisogna muoversi. - prosegue Renzo Bionaz - Abbiamo perciò lanciato alcune novità come il succo “mela plus”, un succo di frutta fatto con le nostre mele ma più denso di quello tradizionale perché ha l’aggiunta della polpa. E poi abbiamo i nuovi formati “doypack” tascabili da 200 e da 100 millilitri, pratici da portarsi in giro e adesso in vendita pure all’interno di numerosi distributori automatici». Un’altra novità è il “fruttino” di polpa di mela, della cui confezione è stata completamente rinnovata la grafica.

«Con le ordinazioni on line eravamo già partiti nello scorso mese di novembre per quanto riguarda la Valle d’Aosta, garantendo consegne gratuite nella plaine, e questo è un servizio che continueremo a offrire. - assicura Alice Peano, responsabile comunicazione e marketing della Cofruits - Nella nuova piattaforma di vendita on line - semplice e intuitiva, con spedizioni in tutta Italia - sono stati al momento inseriti 500 prodotti e puntiamo a breve ad arrivare a 800, diventando in questo modo il sito di e-commerce con la più ampia gamma di proposte del mercato valdostano, un punto di riferimento per il settore. Oltre naturalmente a tutti i prodotti Cofruits - dalle mele ai succhi fino ai trasformati - la proposta per i nostri clienti digitali va dal vino ai distillati, dai formaggi ai salumi, fino alla cura della persona. Insomma, tramite il nostro sito c’è la possibilità di fare una spesa completa».

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930