La band Trio Sonata mercoledì 31 luglio al Grand Hotel Billia
Mercoledì prossimo, 31 luglio, alle 18, al Grand Hôtel Billia di Saint-Vincent è in programma il terzo appuntamento della rassegna “We Want Jazz”, con la formazione Trio Sonata. La jazz band è formata da Carlo Nicita al flauto e albisifono, Eloisa Manera al violino e Tito Mangialajo Rantzer al contrabbasso. La formazione si esibirà con il suo album “Blue Baroque”, pubblicato nell’aprile 2022. Un progetto che ripercorre il viaggio fra la musica antica e il jazz contemporaneo, rielaborando alcuni temi di brani di musica barocca e alcuni brani originali.
In occasione degli appuntamenti è possibile degustare un aperitivo a tema a un prezzo promozionale di 10 euro. Per la serata di mercoledì 31 luglio sarà proposto il cocktail “Blue Baroque” a base di brandy e sapori mediterranei.
Il prossimo appuntamento della rassegna We Want Jazz è previsto per mercoledì 18 settembre. In scena la formazione “Beppe Barbera Quartet” con il compositore e arrangiatore Beppe Barbera, al pianoforte, Gianni Virone al sax tenore e soprano, Matteo Ravizza al contrabbasso e Mattia Barbieri alla batteria.
Per prenotare gratuitamente online il posto in sala https://www.eventbrite.it/e/registrazione-trio-sonata-933108140567. Per informazioni telefonare al numero 0166 523261, inviare una mail all’indirizzo centro.congressi@svrc.it oppure consultare il https://www.billia.it/eventi.