L’Unité Grand Paradis vuole riorganizzarsi, accordo con l’Università Borsa di studio di un anno per uno studente, aperte le candidature

Pubblicato:
Aggiornato:

Arrivare a un'ottimizzazione dell'organizzazione interna e operativa dell'Unité des Communes Grand Paradis. È lo scopo della convenzione siglata dall'Unité stessa con l'Università della Valle d'Aosta, per analizzare i servizi attivati dall'ente e permettere un'ottimizzazione organizzativa. «Si tratta di un'attività di ricerca scientifica applicata e di sviluppo sperimentale sul benessere organizzativo del personale e la distribuzione dei carichi di lavoro all'interno dell'ente» spiegano Unité e UniVdA. Che presentano lo studio come «un progetto di ricerca innovativo che potrà poi essere eventualmente riadattato per l'efficientamento di servizi di altre Pubbliche amministrazioni».

Grazie a una borsa di studio della durata di un anno, finanziata dall'Unité, inizierà l'analisi dell'attuale distribuzione dei carichi di lavoro nell'Unité, per definire «un graduale miglioramento della dotazione qualitativa e quantitativa» del personale impiegato. Il bando è pubblicato sul sito www.univda.it. Il borsista deve conoscere l'inglese ed essere in possesso della laurea triennale in ambiti economico-aziendale o delle scienze politiche e sociali, compresa la Psicologia del lavoro e l'Ingegneria gestionale. La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire alla direzione generale dell'ateneo entro le 12 di lunedì 31 ottobre, via pec (protocollo@pec.univda.it) o email (protocollo@univda.it). La selezione si svolgerà per titoli e colloquio.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930