L’Inva cerca Digital Officer da inserire nel proprio organico
Inva, società in house della Regione e di altri enti locali valdostani, offre una nuova opportunità di lavoro. L’azienda è alla ricerca di Digital Officer da inserire nei propri servizi rivolti al cittadino che Inva eroga per conto dei propri clienti. Viene proposto un contratto a tempo determinato o indeterminato, a tempo pieno o part-time. Il candidato ideale avrà l’opportunità di lavorare su turni H24, incluse notti e festivi, fornendo supporto tecnico-amministrativo a enti pubblici e privati.
Il Digital Officer si occuperà di gestire le richieste di assistenza da parte dei clienti di Inva offrendo supporto tecnico-amministrativo per vari servizi informatizzati, tra cui il Pronto Soccorso, il CUP telefonico e la Centrale Unica di Risposta NUE 112. La figura si occuperà di prendere in carico le richieste, anche situazioni di emergenza, pervenute al servizio attraverso il canale telefonico, lo sportello e/o il sistema informativo dedicato.
Ai candidati è richiesto il possesso del Diploma di scuola secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’Università, l’ottima conoscenza della lingua italiana (C2), una buona conoscenza della lingua francese (B1) e una conoscenza base della lingua inglese (A2).
Il profilo ricercato dovrà possedere buone capacità relazionali e informatiche e dovrà essere disponibile a lavorare su turni notturni e festivi.
Inva offre contratti full-time e part-time, con una retribuzione lorda annua che varia in base al livello di inquadramento (da C2 a C3 del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro per l’Industria Metalmeccanica e l’installazione di impianti), oltre a benefit aggiuntivi come buoni pasto di 7euro per ogni giornata lavorativa di almeno 6 ore. Il luogo di lavoro sarà presso la sede Inva (località Autoporto) o presso le sedi dei clienti in Valle d’Aosta.
Le candidature sono aperte fino alle 12 di oggi sabato 21 settembre. La domanda di partecipazione è disponibile alla sezione Lavora con noi del sito www.invallee.it. Gli interessati dovranno inviare la domanda di partecipazione e il proprio curriculum all’indirizzo email: avviso1-2024@invallee.it inserendo nell’oggetto “Avviso 1/2024”.