Juniores Regionali, va in scena il derby Aygreville-Charvensod

Juniores Regionali, va in scena il derby Aygreville-Charvensod
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un pareggio per l'Under 19 nazionale del Pdhae che domenica scorsa ha impattato 1-1 in casa contro la Pro Vercelli (fuori classifica). A segno per i valdostani, all’82’, Davide Vallet. Oggi - sabato 6 novembre - la squadra di mister Gianni Cuc è ospite del Derthona.

Campionati regionali

Ha pareggiato in casa, per 3-3, sabato 30 ottobre, nel campionato Juniores r l'Aygreville, che ospitava il Cnh Industrial. Ad aprire le marcature al 1' è stato il 2005 Davide Pozzan, mentre al 25' ed al 28' gli ospiti hanno prima pareggiato e poi sono passati in vantaggio. Andrea Zanat, al 30' ha rimesso in pari l'incontro, cinque minuti dopo il Cnh è tornato in vantaggio e al 74' Tommaso Grosso segna il gol del definitivo pareggio.

Sconfitta casalinga - 2-1 - per il Charvensod contro la Pro Eureka. Per i valdostani a segno all'88' Cavallero con un tiro da 25 metri. Oggi sabato 6 novembre l’atteso derby tra Charvensod ed Aygreville, alle 15 al Guido Saba di Charvensod.

Ha invece vinto, nell’Under 17, per 4-0 il Charvensod, a casa del Venaria. In rete Andrea Servidio, raddoppio di Tommaso Gobbo, su rigore, al 38'. Ancora rigore, messo a segno al 49' da Thomas Gazzera mentre al 61' è stato Lorenzo Bionaz a segnare la quarta rete. Pesante sconfitta in casa per l'Aygreville, battuto 5-0 dalla capolista Alpignano.

Prossimo turno valdostane in trasferta: Charvensod a Volpiano, Aygreville sul campo del Collegno Paradiso.

Sconfitte le due valdostane nel campionato Under 16. Il Charvensod ha perso 1-2 contro il Venaria, per i giallublu a segno Nicolò Cutano. Il Pdhae, a Settimo Torinese, contro il Pro Eureka, ha incassato un severo 3-0. Oggi il derby tra Pdhae e Charvensod.

Vittoria in trasferta per l'Aygreville nel campionato Under 15, che ha liquidato per 2-0 il Quincitava. Reti di Emanuele Zoppo e Mattia Marangelo. Con lo stesso punteggio ha vinto in casa anche il Charvensod, che ospitava il Caselle con reti di Simone Poletti al 61' e di Lorenzo Riboni al 67'. Primo punto, e con l'Ivrea, per il Pdhae. Per gli orange a segno Jacopo Florio su rigore. Domani, 7 novembre, il Pdhae ospita il Quincitava, il Charvensod il Lascaris e l'Aygreville l'Ivrea Banchette.

È finito 4-0 a favore dell'Aygreville il derby con il Charvensod, giocato sabato 30 ottobre nel campionato Under 14. In rete Leonardo Money (tripletta) e autorete. Il Pdhae ha perso 3-0 in casa del Quincitava.

Oggi, sabato 6 novembre, il Pdhae ospita il Gassino, mentre domenica 7 il Charvensod accoglie la Virtus Cirié. L'Aygreville va a Venaria.

Campionati provinciali

Nel campionato Under 19 il Grand Paradis ha pareggiato in casa per 1-1 contro la Strambinese, con rete di Alessandro Cornero. Stesso risultato per il Saint-Vincent Châtillon sul campo della Vischese, a segno Gabriele Neyvoz. Sconfitta per 1-4 per il River Plaine, in trasferta contro La Pianese, gol di Luca Barone. Oggi, sabato 7 novembre, è il River Plaine ad ospitare La Vischese, mentre il Saint-Vincent Châtillon accoglie il Montanaro. L’Aosta 511 aspetta La Pianese, il Grand Paradis è ospite del Valmalone.

Vittoria casalinga del Pdhae, per 5-2 nel campionato Under 17, con 3 reti di Daniel Bosonin, una di Tommaso Zavattaro ed un’autorete. Sono stati ben 9 i gol segnati in trasferta dal Grand Paradis, contro la Strambinese: tripletta per Mateo Sheti e Christian Giangrasso, sul taccuino pure Benoit Pascal, Antonio Fico ed André Bieller. Vittoria anche per l’Aosta 511 che in casa ha superato per 3-0 il Montanaro, con 2 gol di Lorenzo Barria ed uno di Fiore Figliuzzi. Mercoledì 3 novembre recuperata la partita della quinta giornata tra Grand Paradis e Nuova Lanzese, finita 1-1, con un gol su rigore, per i valdostani, di Antonio Fico. Domani, domenica 7 novembre, alle 10.30, ad Aymavilles si gioca il derby tra Grand Paradis ed Aosta 511, mentre il Pdhae sarà impegnato in trasferta contro La Vischese.

Nel campionato Under 16 il Saint-Christophe ha vinto in casa per 4-0 contro la Mappanese, con reti di Matteo Ariu, Pierre Vierin, Simone Angelotti e Gregorio De Leo. Il Saint-Vincent Châtillon è stato sconfitto per 2-7 sul campo del Valdruento: per i termali hanno segnato Angelo Piantoni e Michael Menabrea. Anche il River Plaine ha subito, in casa, 7 gol dal Leinì: l’unica rete valdostana è stata segnata da Massimo Malonni. Oggi, sabato 6, derby tra Saint-Vincent Châtillon e River Plaine, mentre il Saint-Christophe va in trasferta con il Vallorco.

Il Grand Paradis ha vinto 6-0 contro la Strambinese, nel campionato Under 15, con doppietta di Mark Rey ed i gol di Lorenzo Pozza, Christian Giangrasso, Daniel Di Marco e Mattia Rao. È finito 3-0 per il CGC Aosta il derby cittadino con l’Aosta 511, tripletta di Federico Sansone. A tifare i compagni di squadra a bordo campo, con le stampelle, anche Luigi Platì, che sta recuperando dopo un serio infortunio: «Ci manca tantissimo, - ha raccontato il mister David Grosso - è un pilastro della nostra squadra, speriamo si rimetta presto».

Domani, domenica 7 novembre, il CGC Aosta attende il Grand Paradis, mentre l’Aosta 511 è a Mappano.

Under 14: il CGC Aosta ha vinto per 2-0 il derby contro il River Plaine con reti di Amin Laabid El Bagari e Mauro Bellomo, mentre il Grand Paradis è caduto 5-0 in casa contro la Strambinese. Domenica 7 il River Plaine ospita il Vallorco, il CGC Aosta scende a casa della Strambinese e oggi il Grand Paradis scende ad Azeglio.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930