Iniziata la preparazione del nuovo Pdhae

Pubblicato:
Aggiornato:

La nuova avventura in serie D del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon è iniziata nel pomeriggio di lunedì scorso, 24 luglio, a Montjovet e poi sul campo ad Arnad e al Saint-Grat di Hône in attesa della sistemazione a Verres del “Gianni Bezzan” all’insegna della nuova gestione che ha sostituito chi ha preso per mano e portato la società della Bassa Valle ad essere protagonista in Quarta Serie come Jean Pierre Calliera e Giuseppe Stanca. E’ la quarta stagione in questo campionato per la società del presidente Giuseppe Perpignano, del suo vice Luciano Alessi, del direttore generale Andrea Gianni, del direttore sportivo Giuseppe Fava e del direttore generale Gianfranco Mancini.

Sono 26 i giocatori a disposizione del mister di Recco Stefano Fresia tra cui un gruppo di giovani valdostani da valutare come Alessio Bordet, Gabriel Challancin, Filippo Colliard, Daniel Iacobucci, Emanuel Mendez, Giuseppe Nastasi e Francesco Yoccoz. Proprio tra i giocatori di casa si è accordato con la società e rimarrà dunque in maglia Pdhae il giovane talento verreziese André Sassi. E’ l’unico del giro dei titolari della vecchia guardia ad essere rimasto, con Alex Jeantet finito al Chisola e Riccardo Florio alla Clivense. Importante è l’arrivo di un attaccante del calibro di Roberto Colombo, 26 reti nell’ultima stagione, ex Castellanzese, Verbania e Fanfulla.

Tra gli obiettivi ancora aperti del mercato c’è un attaccante come il figlio d’arte Francisco Montero dell’Alessandria, figlio dell’ex juventino Paolo. A disposizione del mister per questo primo periodo di preparazione ci sono i portieri Luca Roncaglia, Elio Reggiani, Filippo Colliard e Daniel Iacobucci; i difensori Tommaso Graziano, André Sassi, Michael Orlando, Leandro Bacaloni, Layousse Diallo, Francesco Siena, Luca Mazzola ed Emanuel Mendez; i centrocampisti Federico Nacci, Giuseppe Argento, Giuseppe Riuggiero, Mauro Marrazzo, Francisco Montero, Filippo Villa, Sofien Bourka, Fabio Bezzi, Gaetano Julis, Andrea Grelli, Alberto Alai, Giuseppe Monteleone, Alessio Bordet e Giuseppe Nastasi; gli attaccanti Roberto Colombo, Nello Nappi, Sullivan Coulibably, Davidoss Gueye e Francesco Yoccoz.

Grande attenzione dovrà essere rivolta ai giovani visto che bisognerà schierare per regolamento un 2003, due 2004 ed un 2005. Dopo il primo periodo di preparazione e con le ultime operazioni di mercato ci sarà la scrematura della rosa.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Ottobre 2024
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031