Incontro di biodanza ad Aosta Obiettivo: muoversi con gioia
Il primo degli incontri di biodanza di quest’anno ad Aosta si è tenuto venerdì scorso, 1° aprile, al centro Taiji-Tai Chi-Qi Gong in via Xavier de Maistre. Vi è stata una buona partecipazione con una ventina di persone coordinate dall’esperto facilitatore Vincenzo Servodidio.
«La biodanza è un sistema esperienziale che combina musica e movimento emozionato per stimolare i nostri lati sani e migliorare la nostra esistenza. - spiega Vincenzo Servodidio - Intende offrire uno stimolo a muoversi con gioia, ad entrare in relazione con gli altri, ad avere il coraggio di esprimersi, a percepire i propri ritmi naturali, a sentire la vita piuttosto che pensarla».
Il secondo appuntamento è stato fissato per venerdì prossimo, 15 aprile, sempre alle 21, e questa volta sarà condotto da Beatrice Udali, anche lei conosciuta nella nostra regione per avere proposto negli scorsi anni delle “vivenzie” di biodanza.
Per la partecipazione a questo incontro, per il quale viene richiesto un contributo di 10 euro, si può contattare Beatrice Udali al 335 7780415.