Incentivi per le assunzioni di soggetti disabili
Mostrare le diverse prospettive di chi è andato oltre le difficoltà e le apparenze e vive quotidianamente la dimensione lavorativa inclusiva. Questo l’obiettivo della campagna di sensibilizzazione “Cosa posso fare per te” e delle iniziative messe in campo dall’Assessorato del Lavoro per favorire l’inclusione socio-lavorativa.
Fino al 24 novembre, sarà possibile richiedere gli incentivi per le assunzioni (a tempo determinato di almeno 6 mesi e indeterminato, nonché le trasformazioni) di soggetti disabili.
L’incentivo ammonta a 10.000 euro annui, per massimo 24 mesi, per le assunzioni e trasformazioni a tempo pieno e indeterminato dei soggetti disoccupati iscritti negli elenchi del collocamento mirato, e a 12.000 euro annui, per massimo 24 mesi, per soggetti appartenenti a specifiche categorie.
Tutte le iniziative nonché i video della vampagna di sensibilizzazione “Cosa posso fare per te” sono pubblicati sul canale tematico “Lavoro” del sito web istituzionale https://lavoro.regione.vda.it. Per informazioni aggiuntive, è possibile contattare la Struttura politiche per l’inclusione lavorativa all’indirizzo email dirittoallavoro@regione.vda.it.