Inaugurato il punto vendita Cofruits di Pré-Saint-Didier
È stato inaugurato martedì scorso, 6 dicembre, il nuovo punto vendita della cooperativa Cofruits a Pré-Saint-Didier (foto), in route Mont Blanc, lungo la Statale 26.
Il negozio, di 320 metri quadrati, «punta all’eccellenza - si legge in una nota della cooperativa - con la miglior selezione dei prodotti tipici della Valle d'Aosta: le apprezzate mele dei soci con i loro trasformati, frutta e verdura di stagione a chilometro zero, formaggi e salumi, vini doc e liquori, dolci e farine, artigianato e tanto altro».
«Dopo l’apertura del Forrestore di località Teppe a Quart insieme con Forrestgump Vda 2.0. e in collaborazione con Eteredile» dichiara Renzo Bionaz, presidente della Cofruits, «il nostro prossimo obiettivo è conquistare la clientela dei residenti e dei turisti dell’Alta Valle, in un’ottica di presidio del territorio sempre più capillare».
Nata nel 1964 come iniziativa di un gruppo di produttori di mele, oggi Cofruits è diventata polo di riferimento per l’enogastronomia valdostana. Conta sull’apporto dei suoi 200 soci, la cooperativa si impegna nella promozione dei prodotti del territorio.