Inaugurato il nuovo Carrefour Express giovedì a Pont Suaz di Charvensod

Inaugurato il nuovo Carrefour Express giovedì a Pont Suaz di Charvensod
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato inaugurato nella mattinata di giovedì scorso, 25 marzo, il nuovo Carrefour Express, a Pont Suaz di Charvensod, un supermercato dove ogni giorno è possibile scegliere i migliori prodotti freschi in un ambiente confortevole e cordiale. I titolari Jonathan Furini e Massimo Sciolla hanno deciso di intraprendere questa nuova avventura con grande determinazione e volontà.

«La scelta di aprire il punto vendita a Pont Suaz - spiega Jonathan Furini - è stata fatta per diverse ragioni. Innanzitutto la zona è molto bella e proprio davanti al nostro negozio alzando la testa abbiamo un bellissimo panorama con le montagne. Ci troviamo poi alle porte di Aosta in un'area che ancora si sta sviluppando commercialmente e che quindi prevede nel tempo nuovi insediamenti. In più siamo in una zona di passaggio e quindi facilmente raggiungibile».

«Il concetto del Carrefour Express - dice ancora Jonathan Furini - è quello della spesa sotto casa. Rispetto alle grandi metrature, in questo caso si va a privilegiare i rapporti interpersonali con i clienti e non si tratta del classico self-service dove prendi il prodotto e te ne vai. Al riguardo il nostro impegno è quello di curare al meglio il servizio con personale cordiale, qualificato e sempre disponibile che con il tempo arriverà a conoscere personalmente tutti i nostri clienti».

I primi commenti sono stati subito positivi. «Mentre stavamo lavorando per l'apertura - racconta Massimo Sciolla - diverse persone si sono avvicinate complimentandosi con noi per come stavamo organizzando il negozio e questo ci ha indubbiamente fatto piacere». Il punto vendita si presenta con il banco dei freschi che cattura l'attenzione per l'assortimento che propone e sugli scaffali è possibile trovare ogni prodotto alimentare e non. E si guarda anche al risparmio. «Abbiamo un'attività promozionale che parte con il volantino quindicinale delle offerte Carrefour - prosegue Massimo Sciolla - per poi arrivare alle nostre offerte dirette che hanno come obiettivo quello di fidelizzare i clienti e allo stesso tempo farli risparmiare. Per chi ne avesse la necessità, forniamo anche il servizio a domicilio senza costi aggiuntivi, che crediamo possa essere importante soprattutto per gli anziani in un momento di grande difficoltà a causa del coronavirus».

Il nuovo Carrefour Express si trova al Pont Suaz di Charvensod al numero 53 - dopo l’autolavaggio andando verso Gressan - ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 20 e alla domenica dalle 7.30 alle 13. Per informazioni il numero telefonico è 0165 1938030.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930