Inaugurata «La Lavanderina»
E’ stata inaugurata sabato scorso, 14 agosto, ad Aosta la nuova lavanderia self-service «La Lavanderina», nuova avventura imprenditoriale di Maria Lucia Pegoraro e di Omar Iannino (foto), in corso Ivrea 76/b ad Aosta
A disposizione dei clienti vi sono 3 grandi lavatrici (una da 14 chilogrammi e due da 10) e 3 asciugatrici per ogni tipo di indumento. In programma nel futuro potrebbe esserci l’attivazione di nuovi servizi come la consegna a domicilio degli indumenti lavati o l’apertura di un reparto con lavatrice e asciugatrice dedicata alle coperte e ai giochi degli animali.
Così come si prevede di installare una cabina di sterilizzazione a ozono, efficace contro virus e batteri. La macchina permette di igienizzare al 100 per cento ogni capo, anche quelli difficilmente lavabili, come zaini, caschi scarpe, valigie, indumenti per motociclisti, peluche, passeggini, capi professionali da lavoro ed altro ancora.
Negli orari di apertura i clienti possono quindi impostare le lavatrici e pagare il servizio in contanti o mediante la card prepagata che si può attivare direttamente alla cassa centralizzata e che premia i clienti fedeli con il meccanismo del più lavi e meno spendi.
«La Lavanderina» è aperta tutti i giorni della settimana dalle 7 alle 22.